Cucina per chi ha la celiachia.

Il Ristorante-Pizzeria “Al Passetto” di Cortina d’Ampezzo è un luogo di ritrovo dallo stile rustico che vi accoglie con cordialità in un’atmosfera calda e rilassata. Chi ci viene a trovare, anche da anni, ritrova lo stesso gusto per l’ospitalità e la cucina curata nei minimi dettagli e rigorosamente preparata in casa con ricette locali.
Il fiore all’occhiello del Ristorante-Pizzeria “Al Passetto” nel cuore di Cortina d’Ampezzo è il legame con la tradizione. I piatti, semplici e caratteristici, sono creati dal nostro chef con prodotti genuini e di stagione, come i “Casiunziei” all’ampezzana, con burro fuso e semi di papavero. Il nostro tiramisù è diventato ormai un’istituzione insieme allo strudel di mele caldo con salsa di vaniglia e tantissime altre specialità ampezzane. La carta delle pizze è ricca di specialità sfiziose con oltre 70 varietà. Infine, la nostra cantina si occuperà di abbinare il giusto vino alle pietanze di vostra scelta, curiosate nella nostra carta dei vini, vi stupirà.
Inoltre, dedichiamo particolare attenzione a chi è intollerante al glutine: grazie a una speciale certificazione, il Ristorante-Pizzeria “Al Passetto” è autorizzato a cucinare per chi ha la celiachia. Un traguardo che ci rende particolarmente fieri.

  • Al Passetto
  • Al Passetto
  • Al Passetto
info

Orari di apertura:
Pranzo: dalle ore 12:00 alle ore 15:00
Cena: dalle ore 18:00 alle ore 24:00
Giorno di riposo: Mercoledì

Chiuso per ferie:
Le 4 settimane successive alla settimana di Pasqua.
Da ultima settimana di Novembre fino al metà dicembre.

by Ghedina
Tel. 0436 2254
E-Mail: info [at] alpassettoghedina [dot] it


Un pranzo veloce, una cena tra amici, un’occasione speciale a Cortina? Vi aspettiamo per momenti culinari di altissimo livello con 100 posti a sedere e altri 35 in estate, quando si può stare in terrazza all’aria aperta e godere di un panorama magnifico sulle Dolomiti.

A presto! Giorgio Ghedina